domenica 10 ottobre 2010

CARISSIMI SOSTENITORI!!!!!

CARI VISITATORI, FEDELI O SALTUARI.......


Ho aperto da poco il mio Blog, e avendone ovviamente 1 soltanto, ho cercato con
MICOLOGIA E DINTORNI
di raggruppare sotto questo nome diverse notizie, ecco perché ho aggiunto la parola “DINTORNI”.
Non sono una micologa, ma una fungaiola, i miei primi funghi ho iniziato a raccoglierli da bambina, avevo poco più di tre anni e a detta dei miei, già ne riconoscevo le qualità, quindi scrivo da profana, con l’intuito del raccoglitore e con qualche aiuto trovato leggendo notizie di esperti. Nutrendo questo particolare interesse, ho notato che molti di voi APPREZZATE il mio stesso piacere nello scambiare le proprie impressioni, scrivendo e aggiungendo immagini, ho pensato così, di entrare anche io a far parte dei “bolggers”……
Iniziando dai funghi, visto la stagione, potrete quindi leggere articoli che varieranno da ricette, descrizioni di luoghi, Animali, piante e frutti, compresi viaggi in tutto il mondo, dove prendere informazioni su usi e costumi del luogo e se possibile anche leggende...
Dove ho avuto la fortuna di andare e raccogliere funghi naturalmente vi saranno fornite le dovute segnalazioni.
Quindi non stupitevi se tra i miei post incapperete in notizie su luoghi ameni così lontani dalla montagna come una vacanza al mare. Nel più dei casi vi ritroverete attinenze al nome che ho scelto per il Blog… starà a voi cercare tra le righe…




. Get cash from your website. Sign up as affiliate. .

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO