lunedì 13 dicembre 2010

MOTORADUNO.....



DUE RUOTE O SIDECAR?

Tra i miei amici lettori, ho conosciuto Giampiero Berti, un appassionato delle due ruote!
Chiacchierando con lui, ho sentito il desiderio di scappare da Milano e farmi un giro sulla moto, perché il suo entusiasmo mi ha trascinato nei suoi itinerari montani, tra boschi, cielo, nuvole e ghiacciai.

GIAMPIERO BERTI
Essendo anche uno dei soci del club degli eventi italiani, mi ha detto che in questi giorni il 10-12 DICEMBRE c’è stato il Motoraduno,
LIGURIA – XVI WINTER OCTOPUSTREFFEN – ALBEROLA (SV)
Storico evento per i più duri, definito un "Elefantentreffen italiano", anche se, ormai, vede la partecipazione di moltissimi motociclisti stranieri. Si svolge presso il rifugio Monte Cucco, che offre la possibilità di dormire con il proprio sacco a pelo in locali riscaldati.

RIFUGIO MONTE CUCCO


Un raduno per tutti che potrebbe promettere neve o, se va bene, solo brina! Per vedere video e foto delle precedenti edizioni, oltre al programma e alla mappa per arrivare al rifugio: www.touringgenova91.it, il sito del Moto Club organizzatore.

SIDECAR E MOTO DEI PARTECIPANTI



Anche quest’anno sono arrivati numerosi, più di 200, tra motociclisti e patiti di sidecar….
Che ci sia vento, neve o pioggia, si presentano puntuali all’evento, con moto e sidecar d’epoca o di ultima generazione.
Le foto riportate sono tutte di Giampiero Berti. Più avanti dedicherò un articolo ei suoi viaggi tra le Alpi italiane e oltre confine…
Per maggiori informazioni andate su questo link:

http://genova.repubblica.it/cronaca/2010/12/11/foto/motoraduno-10091506/1/























. Get cash from your website. Sign up as affiliate. .

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO